• St. Massetana Romana, 54 (Siena)
  • C.F.: 92067960523
  • Amministrazione Trasparente
  • Tel e Fax

    +39 0577 271834

  • Orari di apertura della Segreteria:

    La segreteria riceve solo su appuntamento telefonando al n.0577-271834  dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 o scrivendo a collegio.siarfi@peritiagrari.it .
    La segreteria rimarra chiusa nei giorni 17 Luglio -1 Agosto 2021 compresi

ENPAIA
ENPAIA
Prime misure COVID-19

Il Comitato amministratore della Gestione Separata dei Periti Agrari a Enpaia ha deciso la sospensione del versamento dei contributi per la previdenza obbligatoria di Periti Agrari con scadenza dall’8 Marzo al 15 Gennaio 2021.
I versamenti sospesi dovranno poi essere effettuati, senza sanzioni o interessi, in un’unica soluzione entro il 31 Gennaio 2021, oppure mediante rateizzazione (fino a un massimo di 10 rate mensili di pari importo). La domanda per la rateizzazione dovrà essere presentata entro il termine del 31 Ottobre 2020 tramite pec; non si procede al rimborso di quanto già corrisposto; non saranno intraprese nuove azioni di recupero dei crediti anteriori all’8 marzo (se non per evitare decadenze e prescrizioni); i termini di pagamento dei piani di rateizzazione in atto sono posticipati al 31 Gennaio 2021, con slittamento di tutte le successive rate dei piani di rateizzazione; la sospensione dei versamenti non impedisce il rilascio del certificato di regolarità contributiva.
Quanto sopra fa parte di “Un’operazione importante e impegnativa per Enpaia – commenta il presidente della Fondazione Giorgio Piazza – messa in campo con grande senso di responsabilità nei confronti di tutti, iscritti e istituzioni, per dare ossigeno alle imprese agricole e ai Consorzi di Bonifica , ai professionisti iscritti alle gestioni separate Periti Agrari e Agrotecnici, in una fase difficilissima come quella attuale che vede in grande sofferenza moltissime aziende italiane. Perciò, anche Enpaia, che farà fino in fondo la sua parte, invita tutti i cittadini ad acquistare prodotti italiani per sostenere l’intera filiera dell’agroalimentare e con essa i livelli occupazionali che garantiscono il reddito a milioni di famiglie nel nostro Paese”.

Comunicato agli iscritti

link Cassa di Previdenza ENPAIA https://www.enpaia.it/

 

News Recenti
DECRETO interministeriale 12 agosto 2021
DECRETO interministeriale 12 agosto 2021
Disposizioni per la definizione dei criteri minimi nazionali e per il riconoscimento dello stato di abbandono delle attività agropastorali
OCM VINO
OCM VINO
definizione delle modalità operative e procedurali delle Misura della promozione del vino sui mercati dei Paesi terzi – Avviso per la presentazione dei progetti campagna 2021/2022
webinar per conoscere le opportunità d'iscriversi al Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati
webinar per conoscere le opportunità d'iscriversi al Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati
MERCOLEDI 18 AGOSTO ORE 19.00
Archivio News