• St. Massetana Romana, 54 (Siena)
  • C.F.: 92067960523
  • Amministrazione Trasparente
  • Tel e Fax

    +39 0577 271834

  • Orari di apertura della Segreteria:

    Dal Lunedi al Venerdi: 11:00 -13:00
    e Martedi  pomeriggio:14:00 - 16:00  venerdì 5 luglio 2019 la segreteria rimarrà chiusa

INFORMATIVA PRIVACY ARTEA

INFORMATIVA PRIVACY ARTEA
INFORMATIVA PRIVACY ARTEA

ARTEA è stata accompagnata fino ad oggi nel proprio itinerario dalla positiva azione della Federazione e dei Collegi, che anche tramite specifici accordi hanno facilitato la gestione delle utenze dedicate agli agronomi, agrotecnici e periti agrari, le quali si collegavano alla Anagrafe delle Aziende agricole con un importante riferimento alla federazione o collegio di appartenenza.
Purtroppo questo accordo non più applicabile, in quanto è chiaramente sovraordinato dalla normativa in parola, dove certamente vince il buon diritto delle Aziende ad un trattamento dei dati conforme, e nello specifico alla possibilità di determinare con esattezza le persone cui affidare il trattamento dei propri dati.
Per tali motivi nei prossimi giorni saranno operate nel sistema di ARTEA le seguenti modifiche: 
a)      Per i professionisti con doppia utenza, ovvero con CF collegato sia alla propria federazione che ad uno studio professionale proprio, ARTEA provvederà alla cessazione della utenza collegata alla federazione o collegio, mentre l’utenza collegata al proprio studio professionale (user e pwd) rimarrà attiva. Rimangono inoltre attive le deleghe aziendali al professionista che nel tempo sono state espresse dalle Aziende all’atto della sottoscrizione delle istanze.
b)      Per i professionisti con esclusivamente un'utenza singola collegata alla federazione o collegio, tale utenza verrà scollegata dalla federazione o collegio e sarà ricollegata ad una organizzazione denominata come segue: “Consulente – LP + nome cognome del professionista” e che avrà come unico componente e utente il professionista stesso. L’utenza (user e pwd) rimane immodificata ed attiva. Alla nuova organizzazione (e quindi al professionista)  sono attribuite le deleghe aziendali che sono state espresse dalle Aziende all’atto della sottoscrizione delle istanze.
Nella sostanza, non si prevede chiaramente alcuna interruzione di servizio per i professionisti, ai quali viene testé inviata una comunicazione analoga alla presente presso la casella di posta elettronica dichiarata in fase di  richiesta della utenza.
Una volta eseguita questa operazione massiva, sarà possibile chiedere all’ufficio Utenti Anagrafe degli aggiornamenti o spostamenti di dettaglio. 
Sono quindi interrotte da oggi le modalità di gestione delle utenze dedicate ai professionisti iscritti a Federazioni e Collegi fin qui seguite, per quanto riguarda le nuove utenze i singoli interessati dovranno seguire le istruzioni dettagliate sul sito di Artea, Pagina “Richiesta di accesso e visibilità/Richiesta di accesso consulenti”.

News Recenti
Prontuari per la determinazione della rendita catastale degli immobili in categoria speciale e particolare
Prontuari per la determinazione della rendita catastale degli immobili in categoria speciale e particolare
Adozione prontuari
chiusura uffici di segreteria
chiusura uffici di segreteria
Buone Ferie
Nuovi impianti viticoli. Annualità 2019
Nuovi impianti viticoli. Annualità 2019
Rilascio autorizzazioni nuovi impianti
Archivio News